Melissa Satta, la supercar e quel messaggio: “Work in progress” – FOTO

Melissa Satta ha pubblicato due sue nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: le immagini della showgirl sulla supercar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta ha condiviso un post un po’ “misterioso” sui social network. Si tratta di due foto in cui si trova seduta su una supercar. La showgirl veste una divisa da vera pilota di auto da corsa e la cosa sembra tutt’altro che casuale. Infatti le immagini in questione sono state scattate dall’Autodromo di Vairano, che si trova in provincia di Pavia.

Si tratta di un “outfit” e di luogo, in cui forse qualche utente non si sarebbe aspettato di vedere l’ex lady Boateng. Sta di fatto che, anche in questa occasione, l’ex velina di Striscia la Notizia è riuscita a incantare i suoi numerosissimi fan che la seguono ogni giorno su Instagram.

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti mette le mani tra i capelli, la scollatura è super: favolosa – FOTO

Melissa Satta e il “misterioso” messaggio nella didascalia del suo recente post – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, il lato A con stivali e top in pelle manda i fan in estasy: divina – FOTO

In queste due foto a risaltare sono le sue meravigliose curve, oltre ai suoi splendidi capelli. Ma la domanda che si staranno facendo gli ammiratori è per quale motivo la donna si trovi su una pista su un’auto sportiva. Si tratta di un “enigma” che di certo la stessa Melissa non ci aiuta a risolvere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Infatti la showgirl all’interno della didascalia scrive solo. “Work in progress…“, cioè “lavori in corso“. Il tutto seguito da un “appuntamento” ai suoi fan. “ci vediamo ad Aprile“. Chissà cosa starà bollendo in pentola per il prossimo mese. Voi avete capito quale sorpresa ha in serbo per tutti noi?

Impostazioni privacy