Alessia Cammarota e Aldo di Uomini e Donne: non facile un nuovo figlio

Oggi può essere difficile pensare di mettere al mondo un figlio: Alessia Cammarota e Aldo di Uomini e Donne ci provano di nuovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

In un’era costellata da pandemia, mascherine, igienizzanti per le mani, lockdown e zone colorate, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne hanno deciso di riprovarci e mettere al mondo il loro terzo figlio.

La coppia, nata proprio nello show del daytime di Canale 5 con al timone la regina della tv Maria De Filippi, ha rivelato la sua situazione proprio a Uomini e Donne Magazine.

Oltre alla difficoltà della gravidanza in un periodo come quello che stiamo vivendo, i due hanno approfondito la loro vita familiare parlando del loro ruolo di genitori.

Anche nel mondo degli sponsor che, come influencer, si trovano a pubblicizzare su Instagram, il loro spirito di genitorialità si fa sentire. Persino i braccialetti della nascita dei primi due figli, infatti, sono potuti diventare gioielli da tenere sempre al polso!

Alessia Cammarota e Aldo, in attesa ormai del loro terzo figlio, infatti vivono già con due bimbi: Niccolò di 5 anni e Leonardo che ne ha compiuti tre ad ottobre.

Come le altre volte, anche alla terza per Alessia Cammarota e Aldo c’è stato un turbinio di emozioni: anche al terzo figlio la prima reazione è stata il pianto.

In questo periodo, però, i due hanno affermato che soltanto la serenità di un nucleo familiare sembra essere importante.

Ma come avranno reagito, invece, Niccolò e Leonardo alla notizia?

All’inizio mi hanno chiesto: “Perché ti sei mangiata un bambino? Poi hanno reagito molto bene, mi hanno chiesto quando arriverá, mi baciano la pancia, e mi chiedono se c’é un modo per farli uscire.”

E mentre aspettano il terzo figlio, Alessia Cammarota e Aldo si danno ai festeggiamenti.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Verissimo: “Maria De Filippi è un demonio”

Il terzo figlio di Alessia Cammarota e Aldo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)


La pandemia non ha bloccato la voglia di aspettare con gioia il nascituro e neppure quella di festeggiarlo con amore.

Proprio oggi, infatti, si è tenuto il baby shower; festa tipica con cui si svela (o si scopre, a discrezioen della coppia) il sesso biologico del nascituro.

Ieri sera Alessia aveva fatto partire un sondaggio nelle stories: l’86 % dei votanti aveva votato per una femmina.

La smentita, però, arriva con il video ufficiale su Instagram. I palloncini sono tutti celesti e la didascalia scritta da Alessia ci conferma che resterà l’unica principessa di casa: anche il terzo sarà un altro maschietto.

Impostazioni privacy