Chi è Filippo Nardi? 5 curiosità dal Grande Fratello 1 al GF Vip

Scopri cinque curiosità che pochi sanno su Filippo Nardi, ex concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello e anche della casa del GF Vip.

Filippo Nardi
Foto da Instagram @fulipponardiofficial

E’ stato tra i protagonisti della primissima storica edizione del Grande Fratello, sebbene la sua esperienza si sia precocemente interrotta a causa di una frase decisamente inopportuna che lo ha fatto espellere dalla casa con l’accusa di blasfemia.

E’ stato poi anche tra i protagonisti del Grande Fratello Vip, sebbene questa volta la sua esperienza si sia interrotta anzitempo a causa di alcune frasi considerate sessiste che lo hanno fatto espellere dalla casa dopo appena una settimana di permanenza.

La fama di Filippo Nardi, dj di origini britanniche naturalizzato italiano, è legata dunque a un’immagine provocatoria e spesso un po’ fuori posto che lo accompagna sin dall’esordio della sua carriera televisiva.

In realtà però questo fascinoso signore sembra nascondere molti più interessanti segreti, frutto di una personalità decisamente sfaccettata. Scopriamoli insieme.

5 curiosità su Filippo Nardi

Filippo Nardi
Foto da Instagram @fulipponardiofficial

Filippo Nardi non è ovviamente solo Grande Fratello: ha lavorato a Le Iene e ad Anteprima Festivalbar, per poi sbarcare come inviato a L’isola dei Famosi nel 2019.

Ma a parte le sue esperienze lavorative sul piccolo schermo che cosa sappiamo di costui? Ecco 5 curiosità che forse ancora ignoravi su Filippo Nardi:

  • Il suo tatuaggio più particolare? Un grande veliero che porta disegnato sul fianco. Lui non ne ha rivelato il significato ma solitamente si considera un simbolo di chi affronta la vita con coraggio, a vele spiegate per così dire.
  • Tra tutti i programmi a cui ha preso part molti dimenticano Loveline, programma televisivo di MTV Italia in cui si affrontavano molto apertamente le tematiche più scottanti legate all’intimità di coppia.
  • Sebbene da sempre sfoggi un look da damerino e ostenti i piccoli lussi di una vita agiata, pare che nel 2008 le sue finanze abbiano subito una decisa battuta d’arresto: all’epoca fu obbligato a vendere una sua casa a Milano
  • Nel 2018 ha subito un piccolo furto: durante la notte alcuni ladri hanno scassinato la sua auto rubandogli la borsa del mare, la sua valigia con tutti gli strumenti del DJ e un paio di scarpe.
  • Tutti ancora oggi ricordano la frase pronunciata nel confessionale del Grande Fratello come il suo momento di maggior fama, un momento entrato nella storia della tv: “dove sono le mie sigarette?

 

Impostazioni privacy