Nina Palmieri, dolci effusioni a letto con lui: “Ed è subito sole” – FOTO

Nina Palmieri si mostra tenera e “coccolosa” nei confronti di un lui speciale che fa “impazzire” di gioia e commozione i follower

Che sia bel tempo o fuori il clima si imbatte in qualche bufera di pioggia, lei non si smentisce praticamente mai. Sarà per il duro lavoro al servizio de Le Iene, o del calibro da giornalista professionista, ma Nina Palmieri nel tempo libero è una costante di buon umore.

La vita di Nina si distribuisce tra sogni e realtà crude, con le quali a che fare ogni giorno. Nonostante le difficoltà di una realtà sociale in perenne discesa, Nina preferisce sempre guardare dalla parte del giusto e nella vita di tutti i giorni, al bello della vita e ai valori che nobilitano l’uomo in famiglia.

I viaggi, la scoperta di luoghi incantati rappresentano l’emblema di una personalità windsurf, surf addicted e storyteller che crede nell’amicizia e nell’amore più sincero

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara nella tuta aderente esplode: un corpo mozzafiato FOTO

Nina Palmieri, il sorriso a mezzobusto per un’intesa da urlo

La giornalista de Le Iene, Nina Palmieri è un tripudio di emozioni infinite quando frequenta i social network. I follower di Instagaram sono sempre grati a lei per le “chicche” filosofiche di vita che regala. In tv fa la Iena, lei preferisce che la chiamiate semplicemente “Quella”.

Un modo tutto nuovo per entrare in empatia e sintonia con i suoi ammiratori, arrivati a toccare quota 416mila su Instagram. La vita da web influencer sul web la inorgoglisce sempre più, affinchè i fan traggano da lei “effusioni” di felicità e motivazioni a non finire per condurre un’esistenza in maniera limpida e serena.

Questo è ciò che l’inviato de “Le Iene” dimostra di avere nei confronti del figlio, neonato, “… mentre fuori piove e mi schianto una foto così da essere subito solissimo”.

LEGGI ANCHE —–> Paola Perego, il ricordo doloroso commuove: “Ovunque tu sia” FOTO

Ecco Nina Palmieri mettere i fan di buon umore mentre coccola e fa divertire il figlio con un paio di occhiali giganteschi. Nella foto a mezzobusto si nota tutto l’amore che una mamma può regalare al proprio figlio affinchè abbia una crescita fatta di sani princìpi

Impostazioni privacy