Alessia Marcuzzi, lo spacco in minigonna fa sognare e lei lo provoca…: favolosa – FOTO

Alessia Marcuzzi fa sbollire dalla libidine i suoi fan di Instagram con uno spacco in minigonna da urlo strozzato in gola e provoca…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La sensualissima e simpaticissima conduttrice de “Le Iene”, Alessia Marcuzzi ha fatto venire i brividi lungo la schiena a tutti i suoi fan di instagram. La conduttrice di “Italia 1” si è spinta oltre le sue più comuni aspettative di mettersi in mostra e “provocare” come se nulla fosse.

Lei, negli ultimi mesi è spinta dal desiderio di fare del proprio meglio, soprattutto a livello lavorativo dove è ritornata ad essere più glamour e intraprendente di prima. La Marcuzzi è reduce da un periodo di stanby, preoccupata per aver contratto il Covid-19, seppur in forma lieve.

Da quando è tornata ai posti di comando, nulla è più come prima, portando con se una ventata di positività e buon umore, oltre che una sorprendente verve di sensualità

LEGGI ANCHE ——> Federica Pellegrini vestita di blu apre ai sogni dei fan: che eleganza – FOTO

Alessia Marcuzzi, una serie di scatti da “impazzire” in compagnia del “corteggiato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Da quando Alessia Marcuzzi è tornata al suo posto professionale, tutto intorno a se è diventato speciale. Ora la vita per lei ha un senso essere vissuta nella piena libertà delle cose. Inoltre la presentatrice della Mediaset non si tira indietro nel manifestare la ritrovata serenità in giro, tra gli amici e lo studio di presentazione.

Ultimamente la vediamo molto energica e frizzantina, soprattutto nelle fasi pre-diretta, in cui ultimamente fa sognare utenti social e soprattutto colleghi di lavoro. Prima di ciascuna diretta televisiva de Le Iene, Alessia Marcuzzi rende il backstage ammaliante e “bollente” con un’insolita seducenza.

A cavalcare l’onda di un entusiasmo alle stelle per l’ex conduttrice del Grande Fratello è il compagno di viaggio, Nicola Savino, sempre più preso dall’emotività che Alessia gli trasmette. Stavolta però, la Marcuzzi non ha badato a sentimentalismi e ha utilizzato il metro della provocazione.

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno con la tuta trasparente esce la lingua: la FOTO è super hot

Per l’occasione in anteprima “Le Iene” ha sfoggiato una minigonna a jeans con spacco ultra raffinato, collant in vista e le mani “galeotte” sul corpo di Nicola, in segno di effusione d’amore. Un sogno ad occhi aperti per tutti i follower di Instagram che non si sono persi davvero nulla di una performance favolosa, da far stropicciare gli occhi

 

Impostazioni privacy