“Verissimo”, le anticipazioni della puntata odierna: gli ospiti in studio

Tutte le anticipazioni della puntata di “Verissimo” del 6 Marzo tra ospiti speciali e una Silvia Toffanin pronta a riceverli con il suo smagliante sorriso

La puntata di “Verissimo” che andrà in onda su Canale 5, questo pomeriggio del 6 Marzo sarà un banco di prova per la conduttrice, Silvia Toffanin, chiamata ad interferire nelle vicende gossip della casa del Grande Fratello Vip. Tanti gli ospiti attesi in studio che renderanno la puntata accattivante tra segreti e rivelzioni dell’ultima ora.

Gli ospiti speciali che popoleranno il parterre degli studi di Verissimo saranno i personaggi, protagonisti delle vicende della casa del GF Vip 2020. Mettetevi comodi sul divano, lo spettacolo e le emozioni non mancheranno affatto.

Sarà l’occasione per il pubblico da casa, di ricomporre definitivamente i pezzi del puzzle mancanti, che sono passati inosservati alle telecamere interne della casa. Di seguito vi daremo alcune anticipazioni della puntata odierna, che andrà in onda a partire dalle ore 16:00 su Canale 5

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce da impazzire: l’intimo scivola via e lascia i follower senza parole – FOTO

Verissimo, gli ospiti del Grande Fratello Vip 5 e i temi della puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una nuova puntata di “Verissimo“, il talk show più invitante della Mediaset, capitanato da Silvia Toffanin andrà in onda quest’oggi a partire dalle 16:00 su Canale 5. Come da tempo a questa parte, la conduttrice, moglie di Pier Silvio Berlusconi accoglierà col suo smagliante sorriso, in studio, tanti ospiti famosi.

A presenziare il parterre accanto alla Toffanin saranno il vincitore dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, visibilmente emozionato per aver centrato l’obiettivo. L’influencer milanese racconterà del suo rapporto intimo con l’altro ex inquilino della casa, Francesco Oppini, facendo trapelare qualche dichiarazione di discordia nei confronti di qualche altro inquilino della casa, con il quale i rapporti non sono stati di certo ottimali.

Uno fra questi è Pierpaolo Petrelli, secondo ospite di un pomeriggio ricco di emozioni. Quest’ultimo, a parte qualche screzio con il vincitore ha mantenuto un rapporto di intesa con quasi tutti i componenti. Ci sarà certamente l’occasione per lui, di approfondire il doppio rapporto d’amore avuto prima con Elisabetta Gregoraci e poi con Giulia Salemi.

Poi sarà il turno della terza classificata dell’edizione, Stefania Orlando e del suo “caratterino”, molte volte non “digerito” da alcuni compagni di casa, ma che le ha permesso di farsi strada e guadagnarsi il podio, facendo perno sulle preferenze del pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Altro ospite d’eccezione, la più accreditata alla vittoria finale per l’Italia appassionata di reality, Dayane Mello, che ci farà scendere la “lacrimuccia” lungo il viso, nel raccontare il suo “pesante” e impervio passato. Insomma siamo certi che le voci dei protagonisti in studio questo pomeriggio vi faranno rimanere a bocca aperta: restate sintonizzati!

Impostazioni privacy