Stupro a Villa Gordiani, violentata mentre fa jogging: “È stato orribile”

Una giovane subisce uno stupro a Villa Gordiani, con il violentatore che agisce del tutto indisturbato. Come è accaduto.

Stupro a Villa Gordiani 22enne aggredita
Stupro a Villa Gordiani 22enne aggredita Foto dal web

Stupro a Villa Gordiani, a Roma. Una giovane viene sorpresa da un maniaco di mattina presto. L’episodio è avvenuto nella mattinata di venerdì 5 marzo 2021, con la vittima che era uscita di casa per fare dell’attività fisica. Di lei si sa che ha 22 anni e che era intenta a svolgere una corsa per restare in forma, nell’area verde che sorge sulla via Prenestina.

Leggi anche –> Leonardo ucciso dalla mamma e dall’ex compagno: aveva appena 19 mesi

Secondo quanto raccontato da lei stessa alle forze dell’ordine per denunciare l’avvenuto stupro a Villa Gordiani, uno sconosciuto l’ha intercettata raggiungendola alle spalle. Una volta bloccata, il maniaco le ha messo una mano sulla bocca per impedirle di urlare e di attirare così l’attenzione, richiamando qualcuno nei paraggi per farsi aiutare. Subito dopo il violentatore ha cominciato a metterle le mani ovunque, togliendole i vestiti di dosso e sottoponendola ad abusi carnali.

Leggi anche –> Donna partorisce sul treno: i dettagli della commovente vicenda

Stupro a Villa Gordiani, indaga la polizia

Una volta finito, il malintenzionato se n’è andato riuscendo a far perdere le proprie tracce, nonostante si fosse allontanato a piedi. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine, chiamate dalla 22enne stessa che purtroppo non ha potuto contare sull’aiuto di nessuno. A quell’ora non è passato alcun individuo e questa è stata la sfortuna della giovane. La situazione ha agevolato il suo stupratore. La 22enne ha confermato tutto quanto ha dovuto subire. Lei ha ribadito di non avere mai visto prima quell’uomo.

Leggi anche –> Entra in casa dal balcone e violenta una minorenne: 48enne in manette

Dopo che sono scattati i soccorsi sul luogo, è avvenuto anche un passaggio in ospedale, allo scopo di verificare la presenza di eventuali lesioni a seguito dell’aggressione subita. Ora gli agenti di polizia stanno conducendo le relative indagini. Le autorità hanno anche perlustrato la zona di Villa Gordiani. Si spera di potere usufruire delle eventuali riprese di telecamere di sicurezza installate in zona. Un fattore che agevolerebbe di molto l’inchiesta su quanto di brutto successo.

Impostazioni privacy