Wanda Nara come una sirena, i fan notano il fondoschiena: “Ho bisogno di questo”

Wanda Nara ha postato una foto su Instagram che ha scatenato la passione dei follower per un dettaglio bollente e che ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

L’estate resta ancora lontana ma sono già tanti i personaggi dello spettacolo e delle televisione che pensano alla bella stagione. In un periodo difficile che si trovano a vivere milioni di italiani, lo sguardo va a quella che tutti sperano possa essere la vacanza della normalità. Dopo oltre un anno di pandemia, vissuto tra contagi e criticità, sono davvero tante le persone che sperano che tutto possa finire al più presto. Anche lady Icardi nelle ultime ore si è lasciata andare ad un messaggio che non ha lasciato dubbi. La voglia di sole e di mare c’è tutta. Adesso che è approdata in una città per certi versi simile nel clima invernale alla “sua” Milano, la bellezza argentina non ha dubbi.

–> Leggi anche Alessandro Cattelan lascia Sky: per lui un programma in Rai e una grande novità

Il desiderio resta quello di potersi proiettare con qualche mese di anticipo alla bella stagione per poter beneficiare delle giornate di sole e di spensieratezza. Non è la prima volta che l’ex moglie di Maxi Lopez posta dei ricordi della scorsa estate, o di quelle ancora precedenti insieme al suo Maurito. Che accompagna sempre in tutte le sue avventure. Adesso anche in Francia.

Il commento della bellezza argentina: “Non posso fare a meno di tutto questo”. Ma i follower sono distratti da “altri particolari”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

La foto che Wanda Nara ha condiviso su Instagram ha catturato le attenzioni dei follower. Lady Icardi ama la provocazione, soprattutto quando grazie ai suoi scatti bollenti riesce a mettersi al centro dell’attenzione generale. Scatenando la passione dei fan ma anche qualche critica da parte di chi non condivide la sua eccessiva esposizione al pubblico.

–> Leggi anche Sara Croce da impazzire: l’intimo scivola via e lascia i follower senza parole – FOTO

Il riferimento è all’estate, con la foto in bikini che ha mostrato il suo fisico perfetto, ma soprattutto il fondoschiena in primo piano che ha catturato le attenzioni dei follower. “Non posso rinunciare a tutto questo” il riferimento dell’argentina all’estate ed al mare. “Noi non possiamo rinunciare a te” la risposta ironica di tanti fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy