Coccodrillo aggredisce un bambino: il papà assiste alla tragedia – I dettagli

Coccodrillo aggredisce un bambino: la tragedia in Indonesia con l’animale che purtroppo uccide il piccolo davanti ai genitori in lacrime

Coccodrillo
Tragedia Indonesia (Getty Images)

Una tragedia incredibile in Indonesia, che ha lasciato senza parole. Un bambino è stato ucciso da un coccodrillo davanti ai genitori che hanno assistito alla scena terribile. Il piccolo di otto anni non ha avuto scampo, con l’azione violenta e feroce dell’animale. A dare la notizia è stato un funzionario dell’Agenzia per la ricerca ed il soccorso dell’Indonesia. Come riportano i media internazionali, il bambino stava nuotando insieme al fratellino sotto lo sguardo del padre.

–> Leggi anche Crisi Coronavirus, in arrivo il Reddito di Emergenza 2021: bonus fino a 1600 euro

La tragedia si è consumata quindi sotto gli oggi del padre. Il coccodrillo avrebbe ingoiato il bimbo vivo mentre si trovava in acqua. Sgomento e rabbia per quanto accaduto. Una tragedia che ha davvero dell’incredibile e che riporta alla mente altre aggressioni proprio da parte degli animali che non di rado attaccano gli uomini. Familiari e fratellino del piccolo ovviamente sotto choc.

Il piccolo di otto anni è stato attaccato ed ingoiato dall’animale sotto gli occhi del padre rimasto sotto shock per la tragedia

Coccodrillo aggredisce un bambino: è accaduto in Indonesia. Il bambino stava nuotando insieme al fratellino quando è stato aggredito dall’animale che lo avrebbe ingoiato vivo. La tragedia nella provincia di Kalimantan Orientale. Da quanto si apprende dai media internazionali pare che il padre avrebbe tentato di salvare il figlio, ma il rettile di grosse dimensioni – sei metri – è scappato velocemente dopo aver ingoiato il piccolo. In tutti i modi ha cercato di impedire all’animale di uccidere il figlio.

–> Leggi anche Adolescente esce da casa e non vi fa più ritorno: l’appello del padre

Ha inseguito il rettile colpendolo anche a mani nude con tutte le sue forze, ma non c’è stato nulla da fare in quanto l’animale è scappato via velocemente senza lasciare tracce. L’animale è stato catturato dagli agenti qualche ora dopo l’aggressione, e nel suo corpo sono stati trovati i resti del bambino, con i genitori in lacrime ed in preda alla disperazione.

Impostazioni privacy