Uomini+e+Donne%2C+Claudio+Cervoni+il+malore+e+il+dramma+della+figlia
ultimaparolacom
/2021/02/27/uomini-donne-claudio-cervoni-malore-dramma-figlia/amp/
Televisione

Uomini e Donne, Claudio Cervoni il malore e il dramma della figlia

Pubblicato da
Lucia Testa

Il cavaliere di Uomini e Donne, del Trono Over, Claudio Cervoni ha raccontato alcuni drammi che lo hanno segnato, dal malore avuto alla malattia della figlia.

Uno dei recenti protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Claudio Cervoni, che si è interessato alla Dama Sabina, ma dopo una breve frequentazione, la donna ha interrotto la conoscenza in quanto ha dichiarato di non sentire un trasporto emotivo nei confronti del Cavaliere. Nonostante ciò, Claudio ha deciso di restare nel programma della De Filippi per continuare a cercare una compagna.

Il Cavaliere ha rilasciato un’intervista per la Rivista di Uomini e Donne magazine, nella quale ha rivelato alcune vicende drammatiche che ha vissuto. L’uomo ha rivelato che sua figlia ha avuto dei problemi di salute e lui stesso ha avuto un infarto, drammi che lo hanno portato a chiudersi in se stesso.

Leggi anche –> Cecilia Capriotti, l’eleganza che seduce: lei mostra ciò che ad altre manca

Claudio Cervoni: la sua esperienza a Uomini e donne

Il Cavaliere del Trono Over ha confessato che i drammi che ha vissuto negli ultimi cinque anni della sua vita lo hanno profondamente cambiato, rendendogli difficile innamorarsi di una donna. Inoltre l’uomo si è dimostrato dispiaciuto della fine della frequentazione con Sabina che lo aveva colpito perché aveva visto in lei una donna completa con la quale amava trascorrere del tempo.

Le rivelazioni non sono finite qui, Claudio ha parlato delle sue storie passate, a partire del legame con la moglie, fino all’infatuazione per una giovane ragazza di 28 anni, che però aveva degli obiettivi compatibili con la vita del cavaliere. L’uomo ha raccontato infine la storia più recente che ha avuto, degna di rilievo, un legame durato sei anni, finito a causa dell’intromissione dell’ex marito.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, disavventura in albergo senza Ignazio Moser

Nonostante ciò spera di potersi innamorare di nuovo e trovare finalmente la sua metà non ci resta che seguire il suo percorso all’interno del celebre dating show per scoprire effettivamente se troverà la sua metà.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa