Wanda+Nara%2C+lo+scatto+alla+moda+moltiplicato+per+tre%3A+%C3%A8+tutto+magico+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/15/wanda-nara-scatto-moda-moltiplicato-tre-tutto-magico/amp/
Gossip

Wanda Nara, lo scatto alla moda moltiplicato per tre: è tutto magico – FOTO

Pubblicato da
Marco Carlino

Wanda Nara promuove un’iniziativa di bellezza innovativa con uno scatto per tre, in dolce compagnia dei suoi amori

La bella showgirl di origini argentine, Wanda Nara propone un primo piano di assoluta considerazione, legittimando quanto di buono espresso negli ultimi tempi. L’abbiamo vista “domare” le temperature rigide invernali di Parigi, ai piedi della Tour Eiffel, così come gli scatti alla moda sulle “Champs Elysees”.

Un sogno che vorrebbero coronare in tanti e tante al suo posto, ma per ora, in questo periodo di pandemia, il “regno” francese è diventato di sua proprietà e non intende mollarlo così facilmente. La sua giornata si distribuisce tra casa, nel ruolo di mamma e un pò di svago per la città. Il tutto in attesa del rientro a casa del marito, impegnato con gli allenamenti della squadra campione di Francia

LEGGI ANCHE —–> Alfonso Signorini denuncia tre volti del GF Vip: ecco chi sono

Wanda Nara sulla neve e con gli “amori”. cosa chiedere di più dalla vita?

Mai come in questo periodo c’è spazio alla naturalezza del suo fascino “immortale”, per una supermodella come Wanda, reduce da un periodo mozzafiato, segnato da un “balzo” nel passato e nella sua fantastica realtà familiare di Buenos Aires.

E’ stata presa di mira più volte durante la sua vita oltreoceano dove ha lasciato intravedere il meglio di se, tra scatti sensualità e fuori da ogni logica. All’indomani delle critiche, la Nara si è nuovamente riversata nella realtà parigina, immergendosi a 360 gradi nel ruolo di mamma, dolcissima per le sue figlie.

Questo è il tema ricorrente della giornata per Wanda e le sue bellissime bambine, dissipate tra la magia della fitta neve e in triplice posa da fotomodelle sublimi: una già affermata, mentre le altre dal futuro pressocchè certo.

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

Così Wanda ha approfittato della fitta neve caduta su quasi tutto il territorio francese nelle ultime 24 ore per mettere in risalto la bellezza e l’eleganza di una supergirl “onfire” che non fa mancare proprio nulla ai suoi dolcissimi amori

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino