Elisa+D%26%238217%3BOspina+fa+lezione+di+body+positivity%3A+due+bellezze+da+incorniciare+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/02/11/elisa-dospina-fa-lezione-body-positivity-bellezze-incorniciare/amp/
Gossip

Elisa D’Ospina fa lezione di body positivity: due bellezze da incorniciare – FOTO

Pubblicato da
Marco Carlino

Elisa D’Ospina a lezione di body positivity negli studi Rai di “Detto Fatto” mostra tutto il suo repertorio di bellezza, in speciale compagnia

La bellissima e affascinante Elisa D’Ospina immortala la sua performance da capogiro, negli studi Rai di “Detto Fatto”. La testimonianza di un fascino “immortale” è in onda sui canali Instagram oltre che sulla tv nazionale, dove la modella più conosciuta d’Italia è ospite fissa.

La conduttrice, Bianca Guaccero è felice di questa scelta e ha richiamato la sua attenzione per tutte le ragazze con evidenti difficoltà ad accettare se stesse, durante il percorso di crescita personale. Nata a Vicenza, la modella curvy, classe ’83 è stata capace di coniugare il suo talento estetico con l’intelligenza di un’artista, sposando i parametri della moda, da ex passerellista di grandi brand.

Oggi è richiestissima in questo ruolo, un pò in tutto il mondo ma si è guadagnata in tempi prematuri la stima a livello nazionale, fino a diventare una maestra per le giovani italiane

LEGGI ANCHE —–> Ana Mena, la giovanissima star si mette in mostra così: è bellissima – FOTO

Elisa D’Ospina, indice di bellezza colossale parla di Giorgia

Conosciuta come una delle modella più rappresentative e apprezzate della moda e dello spettacolo, Elisa D’Ospina si è specializzata in maestra di “body positivity”. In qualità di ospite fissa a “Detto Fatto”, il programma pomeridiano della Rai, condotto da Bianca Guaccero dispensa consigli di bellezza per coloro che fanno fatica ad accettare la propria condizione di benessere.

L’ultimo caso di “rinascita” in tal senso è la storia di Giorgia, una ventenne di origini romane che tre anni fa sottopose il suo corpo a liposuzione., perdendo 60 chili. Quest’ultima, per ritrovare se stessa ha richiamato l’esperienza di Elisa, determinante per la sua rinascita in tal senso.

Nel lungo post su Instagram si parla di una Giorgia ancora acerba nell’accettarsi così come è, nonostante l’intervento di riduzione all stomaco. E allora ecco prevalere l’esperienza di D’Ospina, che la invita negli studi, invitandola a sfoggiare un abito alla moda molto sexy e con le braccia all’infuori, diversamente da come voleva apparire la sua “vittima”.

La missione di body positivity, dunque è andata a buon fine e il consiglio di Elisa è stato d’ausilio per sconfiggere gli eventuali fantasmi dei detrattori di bellezza naturale. Dopo la performance di ieri ecco la nostra opinionista tv su Instagram in compagnia di Giorgia, che ha finalmente ritrovato il sorriso dei giorni migliori.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, in vestaglia bianca da notte scopre tutto: posa da sogno – FOTO

Non è da meno la D’Ospina, che si presenta per l’occasione con un pantalone leopardato ed un body sexy nero che alimenta il piacere dei fan. A cui non vi sfugge il paesaggio di curve sontuose per una donna che dimostra di avere ancora tanto “fuoco” dentro

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino