Cristel Carrisi ha deciso dopo i tanti rumors: “Lo lascio…”

Celebre per essere una delle tante figlie di Albano e Romina Power, Cristel Carrisi è arrivata ad una decisione inevitabile dopo tanto “rumore”…

La famiglia del proprietario della villa di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi continua a far parlare di sè. Stavolta sotto i riflettori ci finisce l’ultima “ruota del carro” della vasta generazione di figli, portati alla luce dalla coppia più amata dalla tv. Si tratta di Cristel Carrisi, la più piccola tra le figlie di Al Bano e Romina Power.

Se in precedenza il suo rapporto con i follower dei social network era diventato inossidabile e confidenziale, lo stesso non si potrebbe dire negli ultimi tempi. Infatti la bellissima e biondissima web influencer, residente in Croazia ha subìto enormi pressioni via web, sul rapporto sentimentale con il marito, Davor Luksic.

Ed è per questo motivo che Cristel era entrata improvvisamente in rotta di collisione anche con gli utenti digitali più intimi. Fino ad una decisione che ha sorpreso in negativo tutti gli appassionati

Cristel Carrisi, il motivo della triste scelta

Conosciuta come la più piccola delle figlie di casa Carrisi, la nuova residente croata, in quel di Zagabria, Cristel ha spiegato, tenendo conto dei fatti venuti a galla ultimamente, il motivo per cui ha dovuto concretizzare il pensiero di lasciare i follower, in balìa del proprio destino o meglio andare a cercare altrove.

Che il momento non era affatto dei migliori, lo si capiva dal momento in cui Cristel aveva disertato l’appuntamento con la vacanza pugliese, in compagnia di mamma Romina e il fratello Yari, con la nuova fidanzata, Thea Crudi. La decisione dell’ultima ora aveva fatto spazientire i familiari, fino a “gettarli” nel limbo del dispiacere.

A questa decisione poi è arrivata, quella che ha “provocato” una profonda tristezza nel cuore dei follower più “intimi”. Ovvero quella di chiudere definitivamente il proprio profilo Instagram, dopo che erano rimbalzate ai suoi occhi cenni di crisi nel rapporto sentimentale col marito croato.

Tuttavia vi è anche un particolare che conferma lo scoop, riguardante la scelta inevitabile. Da una foto postata dall’altra sorellina, Romina Junior appare il nome di Cristel, ma l’autore dello scatto è un nome non riconosciuto dalla famiglia e soprattutto privato

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *