Grave lutto per Edoardo Vianello: lascia un vuoto incolmabile nel cuore

Un gravissimo lutto colpisce la famiglia del famoso cantante ed esibizionista Rai, Edoardo Vianello: un dolore indescrivibile

Come un fulmine a ciel sereno e limpido arriva la notizia che gli appassionati della muscia del noto esibizionista Rai, Edoardo Vianello non avrebbero mai voluto ascoltare. La tragica notizia riguarda la scomparsa di un volto celebre nel settore radiofonico nazionale, appartenente all’artista de “Il Capello”.

Come possiamo dimenticare le qualità artistiche di un uomo che fece della musica, una vera e propria opera d’arte. Acquistò una fisarmonica e da lì nacque una passione sconfinata, che contribuì alla gloriosa scalata in direzione del successo televisivo. Nato a Roma nel Giugno del 1938, nonostante la carta d’identità non più dalla sua parte ama presentarsi negli studi televisivi della Rai, mettendo in mostra le caratteristiche più ingegnose del suo repertorio.

E’ stato ospite nei dating show di Giancarlo Magalli e tutt’oggi, nonostante il periodo difficile non rinuncia alle ospitate di “Storie Italiane”, piuttosto che di “Domenica In”

Edoardo Vianello, un dolore che non si può cancellare

Dal sereno alla “tempesta” è un attimo per il famosissimo paroliere della Rai, Edoardo Vianello. Divenuto famoso per i singoli “Abbronzatissima” e “Fucile ed Occhiali“, ancora oggi riesce a regalare un tripudio di emozioni a fan e telespettatori, nonostante il cambiamento radicale della società.

Il tempo però scorre inesorabile e il destino per Edoardo inizia a tirare le prime somme per la sua fantastica famiglia. Nelle ultime ore, una straziante notizia ha colpito l’artista romano.

Si tratta della scomparsa della figlia Susanna Vianello. A dare l’annuncio è il nipote di Edoardo, Andrea per colei che a breve avrebbe dovuto festeggiare i 50 anni din età. Il noto giornalista di “Mi Manda Rai 3” (Andrea Vianello) ha raccontato del tragico lutto che ha colpito la famiglia dello zio e della cugina. E che ha lasciato nel cuore di tutto, un vuoto davvero incolmabile.

“Susanna aveva un tumore cattivo e impietoso” – ha raccontato il conduttore, che si stringe forte al dolore di Edoardo e del figlio di Susanna, 23enne. Da poche ore è arrivato anche il messaggio di cordoglio da parte di uno dei volti simbolo della tv nazionale, Rosario Fiorello, che anni addietro prestava servizio in qualità di speaker radiofonico accanto a lei

 

Impostazioni privacy