Anticipazioni Ballando con le stelle, doppio colpo da sogno di Milly Carlucci? Le ultime indiscrezioni sul cast fanno sognare..
La prossima edizione di Ballando con le Stelle sarà sicuramente una delle più belle: parliamo infatti della ventesima edizione del programma, con Milly Carlucci che sta ideando un cast di livello assurdo. Dopo tantissimi anni, ad esempio, rivedremo Barbara D’Urso in Rai: la conduttrice, che è stata allontanata da Mediaset improvvisamente, fa così il suo ritorno nell’azienda di Stato. Secondo alcune interessanti indiscrezioni, la napoletana potrebbe avere un programma tutto suo proprio in casa Rai.
Tralasciando ciò, la Carlucci starebbe valutando anche altri due colpi di livello assurdo. Sono nomi che ovviamente fanno impazzire il pubblico: i profili in questione hanno fan in ogni angolo d’Italia. Ma di chi stiamo parlando? Milly vorrebbe nella prossima edizione sia Federica Pellegrini che Paolo Belli. Quest’ultimo è già presente nel cast, ma a quanto pare nella ventesima edizione potrebbe avere un ruolo nuovo.
Milly Carlucci pronta a sconvolgere ancora una volta gli italiani con Ballando Con le Stelle. in occasione della ventesima edizione del programma, sono tante le sorprese che starebbe preparando la padrona di casa. I due nomi più caldi sono poi quelli di Paolo Belli e di Federica Pellegrini. Il noto co-conduttore storico della trasmissione è pronto per entrare in gara: sarà uno dei prossimi concorrenti. Incredibile colpaccio della presentatrice che trova sempre modi nuovi per attirare il pubblico.
Per Federica Pellegrini, invece, un ruolo importante: l’ex nuotatrice potrebbe diventare inviata della trasmissione, commentando quindi tutto quello che accade. Occhio però, perché nel cast c’è Filippo Magnini, suo storico ex. La campionessa rifiuterà il ruolo? C’è grande attesa da parte dei telespettatori storici e dei fan che faranno il tifo per i propri beniamini. Stando alla programmazione, Ballando con le stelle inizierà a breve, cioè sabato 27 settembre, con la prima puntato. Il programma, come al solito, andrà in onda in prima serata su Rai 1, con sempre Milly Carlucci Il programma andrà in onda in prima serata su Rai 1, con la conduzione confermata di Milly Carlucci.