%26%238220%3BLa+Panicucci%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Pomeriggio+5+sconvolto+dalla+dichiarazione+in+diretta%2C+Barbara+D%26%238217%3BUrso+incredula
ultimaparolacom
/2023/05/14/pomeriggio-5-sconvolto-dichiarazione-diretta-barbara-durso/amp/
Televisione

“La Panicucci…”: Pomeriggio 5 sconvolto dalla dichiarazione in diretta, Barbara D’Urso incredula

Pubblicato da
Lucia Testa

Barbara D’Urso dà voce a tutti a Pomeriggio 5 ma quando è stata tirata in ballo la sua collega amica(?) Federica Panicucci ha spalancato occhi e bocca. Cosa c’entra adesso la conduttrice della versione mattutina di Pomeriggio 5?

Barbara D'Urso appare confusa
Barbara D’Urso appare confusa(foto da youtube-ultimaparola.com)

Continuano le inchieste di Pomeriggio 5 sulle presunte apparizioni che stanno originando un vero putiferio in provincia di Roma. Trevigliano sarebbe il punto di partenza di una veggenza che continua da 16 anni almeno stando alla confessione della signora Gisella Candia un tempo conosciuta con il nome Giuseppa Maria Scarpulla.

La donna siciliana di 53 anni si detiene come la tramite dei presunti messaggi che la Madonna le affiderebbe ogni 3 del mese. Pareri discordanti come sempre e le telecamere del rotocalco di Barbara D’Urso sempre presente per fare luce su eventuali discrepanze in atto. Ieri però è stata nominata la collega Federica Panicucci e la conduttrice ha dovuto dare un fermo alla diretta.

Pomeriggio 5 sorpresa dall’affermazione dell’ospite in collegamento. Tira in ballo la Panicucci con tanto di dichiarazione in diretta

Federica Panicucci tirata in ballo a Pomeriggio 5(foto da instagram-ultimaparola.com)

In collegamento dal luogo delle apparizioni nei pressi dell’oasi del lago di Bracciano sussiste un comitato. Terrebbe molto a far sgomberare la zona dai fedeli perché dichiarato parco del patrimonio italiano. Nonostante questo monito, Gisella ancora continua ad affacciarsi sul posto soprattutto quando sta per arrivare la Madre Santa a suo dire.

Nell’ultima puntata è accaduto che a capo di questo comitato per la legalità dell’ambiente ci sai un avvocato. La signora Paola ha precisato che non esiste nessun gruppo No Madonna come asserito dalla mistica. Di lì a poco telefona in diretta la Cardia che le punta il dito contro senza troppi convenevoli. Lancia una bomba mentre parla a ruota libera capendo molto poco quello che diceva:

“Andate a recuperare quella determinata dichiarazione dalla Panicucci…” .

A questo punto Barbarella si fa ancora più seria e ferma tutto tentando di capire qualcosa:

“Siccome state parlando di un’altra trasmissione, di un’altra conduttrice, che saluto per altro, di un altro giornalista, che saluto…Io però non ne so nulla…Al telefono non si capisce nulla…”

Le presunte apparizioni di Trevignano(foto da youtube-Ultimaaparola.com)

 

“Barbara se mi trovi questa registrazione io le prometto che intervengo da casa lunedì…La dichiarazione è stata fatta da Federica Panicucci…E vediamo se io ho detto il falso…”.

La D’Urso è in evidente stato di confusione perché non riesce a trovare il capo della matassa ma ha dichiarato che tra lei e Mattino 5 c’è rispetto e professionalità. Di sicuro i colleghi permetteranno il recupero di questo video per capire meglio le intenzioni dei rappresentanti dei fatti che accadono nella località laziale.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa