Rai+rinnova+palinsesto%3A+Fabio+Fazio+%26%238220%3Bfuori%26%238221%3B%2C+arriva+il+sostituto
ultimaparolacom
/2023/05/11/rai-rinnova-palinsesto-fabio-fazio-fuori-sostituto/amp/
Televisione

Rai rinnova palinsesto: Fabio Fazio “fuori”, arriva il sostituto

Pubblicato da
Lucia Testa

 Rai è mamma ma anche padrona, i suoi ordini non vanno discussi ma solo eseguiti. New entry negli studi di Viale Mazzini e sempre più preme la partenza di Fabio Fazio anche se in via ufficiosa.

Fabio Fazio via dalla Rai ?
Fabio Fazio via dalla Rai? (foto da instagrm-ultimaparola.com)

Settembre non è poi così lontano e la Rai già è in fermento per redigere il nuovo palinsesto della stagione fredda. Alcuni nomi sembra non fare parte della lunga scaletta della tv di stato e tra questi non spicca il nome di Fabio Fazio. Il celebre conduttore di Che tempo che fa sembra non abbia avuto l’onore di rinnovare il contratto dopo anni di fedeltà suprema.

Il volto storico della Rai è un noto presentatore televisivo e conduttore radiofonico italiano. È diventato famoso soprattutto per il suo lavoro come conduttore di programmi di intrattenimento e talk show in televisione. E’ l’unico che è riuscito a scambiare due chiacchiere con i maggiori esponenti dello spettacolo. della politica e finanche con Sua Santità con cui pareva interagire a meraviglia.

 

Rai volta pagina, tutto si rinnova a partire da Fabio Fazio. Il noto conduttore prenderà il volo e approderà su un alto ente

Nicola Porro giornalista(foto da instagram-ultimaprola.com)

Un noto quotidiano sta mettendo una pulce nell’orecchio ribadendo di aver fatto attenzione agli umori del sampdoriano nella sua ultima puntata di domenica;

“Dalle parole del conduttore, domenica scorsa in diretta, traspariva un’aria di profondo distacco…”

Che strano, proprio lui Fazio che mette una carica incredibile nel lavoro in cui crede tantissimo e lavora come un pazzo perchè tutto vada liscio come l’olio. Intanto si ode che potrebbe esserci l’ingresso di Nicola Porro, il giornalista che ora milita a Retequattro. Bravo per carità ma ancora non è stato reso ufficiale che vesti avrà negli studi dell’ente nazionale.

Non solo il presentatore di Quarta Repubblica si prepara a sbarcare nella Rai, con lui si fanno i nomi della bellissima Nunzia De Girolamo che ha lasciato la politica per dedicarsi al mondo delle luci patinate, Annalisa Bruchi e il collaudato Pino Insegno. Lo straordinario imitatore e doppiatore dovrebbe assestarsi alla conduzione de l’Eredità a partire dalla stagione autunnale.

Il mondo è bello perchè e vario e i viaggi della vita portano a mete sconosciute. Fabio Fazio rimane unico e irreprensibile, benvenuto ai nuovi e a che approda verso nuovi orizzonti. Nove avrà un leader di tutto garbo se il gossip ha azzeccato l’arcano misterioso.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa