Domenica+In%2C+gli+ospiti+di+Mara+Venier%3A+la+super+puntata+del+7+maggio
ultimaparolacom
/2023/05/07/domenica-in-mara-venier-puntata-7-maggio/amp/
Televisione

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: la super puntata del 7 maggio

Pubblicato da
Vincenzo

Super puntata di Domenica In per il 7 maggio: tantissimi ospiti nel salotto della Zia Mara Venier che tratterà come sempre in diretta dalle 14.00 su Rai Uno temi di estrema attualità. 

Mara Venier a Domenica In
La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

Grandissima puntata quella di domenica 7 maggio 2023, di Domenica In. Dalle ore 14.oo alle ore 17.10 Mara Venier condurrà lo storico programma su Rai 1 dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. La 34esima puntata della trasmissione tratterà ancora una volta temi di estrema attualità, con ospiti in studio ed il collegamento come sempre di primissimo piano.

Andiamo a scoprire cosa ci racconterà la Zia, che terrà in considerazione due dei temi più importanti accaduti in questi ultimi giorni. Parliamo dell’incoronazione di Re Carlo III d’Inghilterra e della vittori dello scudetto del Napoli, evento che ha scatenato una grandissima festa non solo nel capoluogo campano ma anche in tutta Italia.

In studio, ci saranno diversi ospiti tra cui Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin giornalista e scrittore, Ilaria Grillini scrittrice ed esperta in materia di Reali inglesi e Nunzio Alfredo d’Angieri Ambasciatore in Europa per il Belize. In collegamento da Londra, ci saranno anche l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

Domenica In, la scaletta e gli ospiti della puntata del 7 maggio

La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

Questa puntata di Domenica In si preannuncia, quindi, come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di televisione, cultura e intrattenimento. Con la sua solita professionalità e simpatia, Mara Venier saprà condurre la trasmissione, offrendo ai telespettatori un’esperienza indimenticabile.

L’attrice Edwige Fenech presenterà il film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”, insieme all’attore Lodo Guenzi e al regista Pupi Avati. Inoltre, Martina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, sarà ospite per presentare il libro “Milva, l’ultima diva”, che ripercorre la vita e la carriera della sua mamma.

Ivan Cottini, un ballerino affetto da sclerosi multipla, si esibirà in studio in una coreografia con la ballerina Bianca Maria Berardi e presenterà il suo ultimo libro “La danza della farfalla”. Spazio anche alla Musica, con Madame che presenterà il suo singolo “Il bene nel male”. Inoltre, Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno in un medley di canzoni napoletane dedicato a Mara Venier e ai tifosi del Napoli, che giovedì sera ha conquistato il suo terzo scudetto.

Vincenzo

Pubblicato da
Vincenzo