Elisabetta+Gregoraci+da+%26%238220%3Bmille+e+una+notte%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+gieffina+%C3%A8+uno+splendore+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/10/22/elisabetta-gregoraci-mille-notte-splendore-foto/amp/
Gossip

Elisabetta Gregoraci da “mille e una notte”: l’ex gieffina è uno splendore – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

L’ex concorrente del Gf Vip 5 torna sui social e strega tutti con la sua perfezione. Elisabetta Gregoraci sembra una principessa delle favole.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (da Instagram)

Ritorno sui social fulminante per la splendida ex protagonista del Gf Vip 5, che fa sognare il popolo social con dei nuovi scatti. Elisabetta Gregoraci è uno schianto e conquista facilmente tutti.

Classe 1980, come tante colleghe prima di lei ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo prendendo parte nel 1997 al concorso di Miss Italia, coin la fascia di Miss Calabria, riuscendosi a piazzare tra le prime 24 e ottenendo il titolo di Miss Sorriso.

Ciò le è bastato per poter poi partecipare ad altri programmi tv, in qualità di valletta e anche di conduttrice. Nel 2020, accetta l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al reality di punta di Canale 5, e ottiene una rinnovata popolarità.

Oggi è molto presente sul web, testimonial di numerosi brand, nonchè padrona di casa della manifestazione itinerante musicale Battiti Live, oltre naturalmente ad essere madre premurosa di Nathan Falco, il figlio avuto dall’imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci: la gieffina ammalia i social con le sue foto

Ieri la Gregoraci si trovava nientemeno che a Dubai, e naturalmente ne ha approfittato per condividere con i suoi tanti follower alcuni dei migliori momenti passati nella città degli Emirati Arabi.

“Dubai for one night ✨” scrive nella didascalia di fianco alle foto che la mostrano più bella che mai, con un abito lungo nero che fa risaltare le forme perfette del suo corpo, mettendo in risalto gli addominali scolpiti e il decolletè da urlo. Una vera visione, Elisabetta, che come tante celebs, spesso è invitata anche all’estero come ospite di manifestazioni o eventi.

LEGGI ANCHE –> “Non lo hai fatto”, GF Vip fuoco e fiamme: Sonia Bruganelli è una furia contro LEI

LEGGI ANCHE –> Porta a Porta: Bruno Vespa non le manda a dire. Si scaglia contro di LORO

Uno spettacolo non passato certo inosservato agli occhi dei fan, che naturalmente sono corsi in bacheca lasciandole decine e decine di commenti: “Eleganza Sensualità Charme insomma sei favolosa ❤️❤️❤️@elisabettagregoracireal”scrive uno di loro. Impossibile non trovarsi d’accordo.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli