%26%238220%3BNon+tentarmi%2C+non+sono+una+santa%26%238221%3B%3A+Mara+Venier+scatenata.+La+FOTO+che+spiazza+i+fan
ultimaparolacom
/2022/07/12/santa-mara-venier-scatenata-foto-fan/amp/
Spettacolo

“Non tentarmi, non sono una santa”: Mara Venier scatenata. La FOTO che spiazza i fan

Pubblicato da
Lucia Testa

Mara Venier audace e procace. La sua avvenenza straripa e lei ammette di non far parte di una categoria troppo pudica.

Mara Venier sul terrazzo
Mara Venier (instagram)

È un’energica veneziana avvolta in un misterioso segreto. Mara Venier è una presentatrice che ha in serbo un pozzo stracolmo di energia. Come fa a trattenerla lo sa solo lei. Sprizza gioia da tutti i pori ed è una donna con una grande carica di sensualità e irriverenza.

Zia Mara è il nome che coniò lei stessa nei primi tempi in cui era al timone di Domenica in. Il nomignolo affettuoso è rimasto nel corso degli anni. La bellissima presentatrice ha da poco chiuso i battenti del suo contenitore festivo. La lunga edizione ha dato i suoi frutti.

I vertici dell’azienda l’hanno premiata con uno spettacolo in prima serata dove aveva carta bianca nella scelta degli ospiti. Non sono mancati i suoi amici fraterni e il suo più grande amore Renzo Arbore. I due sono stati i protagonisti di un amarcord molto emozionante.

Mara Venier gioca nel ruolo della seduzione, non una santa ma una bravissima presentarice

La Venier è così come la si vede nel piccolo schermo. È sincera e schietta e anche molto materna. Chi ha avuto l’onore di sedersi di fronte a lei per una bella chiacchierata a Domenica in lo può testimoniare. La bionda front woman tratta tutti al pari.

È molto estroversa ed anche limpida. È molto attiva sui social, la nonnina sprint. Adora postare vari momenti della sua quotidianità anche senza trucco. Non fa differenze se cucina o gioca con i nipoti. Spesso ha dichiarato il grande amore con l’imprenditore Nicola Carraro.

La Venier sembra una ragazzina e l’ultima foto sul web la ritrae in un momento molto divertente. Si trova in un luogo in aperta campagna. Si può notare che è circondata dalle balle di fieno appena arrotolate. La simpatica artista si mette in posa con una pala in mano nel ruolo della contadina.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, le speranze del concorrente sfumano: la finale è il “sogno alternativo”

LEGGI ANCHE–>https://www.ultimaparola.com/2022/07/12/sanremo2023-amadeus-colpaccio-maestro-lui-fianco/

All’improvviso una folata di vento le solleva il lembo del pareo che le ricopre le splendide gambe tornite nonostante abbia superato i 70 anni. Mara è davvero splendida ed anche una suadente tentatrice. Con lei è impossibile annoiarsi.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa