Rai%2C+il+ritorno+di+Michele+Santoro%3A+%26%238220%3BLo+faccio+per+una+giusta+causa%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/06/07/rai-ritorno-michele-santoro-giusta-causa/amp/
Televisione

Rai, il ritorno di Michele Santoro: “Lo faccio per una giusta causa”

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Michele Santoro torna in Rai dopo molto tempo, lo fa soltanto per una persona speciale. Tutti i dettagli al riguardo.

michele santoro foto
Michele Santoro (Instagram)

Sono passati 4 anni da quando Michele Santoro è sparito dalla televisione ed oggi dopo tutto questo tempo ha deciso di tornare alla Rai. Lo fa per una giusta causa, per essere più precisi per una persona a lui molto cara.

Si tratta di Bianca Berlinguer, la conduttrice di “Carta Bianca” finita nel mirino per una serie di avvenimenti inerenti al programma. Scopriamo insieme cosa è successo e perché il giornalista ci tiene così tanto a tornare in tv.

Michele Santoro difende Bianca Berlinguer, tutti i dettagli

Questa sera torna in Rai Michele Santoro e il pubblico non vede l’ora di rivederlo e ascoltare cosa ha da dire riguardo alla collega Bianca Berlinguer.

Bianca Berlinguer (Instagram)

Il giornalista vuole esprimere solidarietà nei confronti della conduttrice visto che il suo talk politico “Cartabianca” è finito nel mirino delle critiche per il fatto di essere un raduno di esperti dalla verità alternativa sulla guerra in Ucraina scatenata dalla Russia. L’intento di Santoro è quello di portare la sua solidarietà e parlare delle incongruenze relative alla libertà di espressione.

Già la scorsa settimana il professionista aveva parlato della guerra e del comportamento di Mario Draghi inerente all’argomento. Così su La 7 a Aria che tira aveva riferito

Draghi sta manipolando l’informazione sulla guerra? Non ne ha bisogno. Che bisogno c’è di manipolare un’informazione che è totalmente nelle mani del governo. Tutti i telegiornali della Rai sono completamente nelle mani delle forze politiche favorevoli all’invio delle armi, semplicemente fanno un’informazione che dà un unico punto di vista, quello del governo e dell’Ucraina. Non c’è considerazione di altri possibili punti di vista, come quello cinese o dello stesso Putin. Questo perché delegittimando il presidente russo dal punto di vista umano non devi prendere in considerazione il suo punto di vista.

LEGGI ANCHE—>Rosalinda Celentano, la dichiarazione della nota figlia d’arte sconvolge il web – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Bianca Guaccero addio, l’assenza preoccupa i follower:” Non sappiamo più niente di te”-FOTO

Il pubblico è molto curioso e non vede l’ora che arrivi questa sera per scoprire tutti i dettagli. Non ci resta che attendere, stay tuned.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio