Incubo+a+Palazzo+Grimaldi%3A+Charlene+positiva+al+Covid.+Come+sta+la+principessa+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/06/06/incubo-palazzo-grimaldi-charlene-positiva-covid-video/amp/
Royal

Incubo a Palazzo Grimaldi: Charlene positiva al Covid. Come sta la principessa – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Un incubo lungo una vita, tormenta la salute della già fragile Charlene di Monaco. Gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Incubo Charlene covid
Incubo Charlene(instagram)

Chissà quanto potrà esserci un po’ di sereno nel Principato di Monaco. Per ora solo incubi. Stando alle ultime, Charlene è positiva al Covid. Una bella tegola in testa a corte visto i tanti impegni da affrontare.

La sudafricana non ne esce fuori dal periodo nero che sta caratterizzando la sua vita negli ultimi due anni. Il destino l’ha presa proprio di mira e non rimane altro che sperare che tutto passi presto.

L’ex nuotatrice si è preservata a lungo la salute per via di un’infezione che la colpì lo scorso anno. Proprio in primavera raggiunse la sua città natia per un evento funesto e vi rimase per lungo tempo.

Charlene di Monaco positiva al test Covid 19

Ci mancava anche questo altro frangente a segnare la vita già tortuosa della bellissima Charlene. Tante chiacchiere sul suo conto a causa di questo esilio. Si è parlato di tutto e di più senza mai venire a capo di una verità.

Il suo allontanamento ha solo fatto guadagnare i tabloid a suon di presunte notizie sul suo conto. Ora era in Sudafrica, poi si era trasferita in Svizzera, poi si parlava di divorzio e infine di un contratto milionario.

Il gossip ci ricamava parecchio sulla splendida e fragile principessa che non ha mai fatto rivalsa sul chiacchiericcio. A sorpresa a maggio partecipò ad alcuni eventi in pompa magna ed elegantissima.

Di certo i suoi sguardi d’amore erano solo per gli splendidi figli avuti da Alberto di Monaco. Sul loro rapporto tutto è top secret, inutile fare supposizioni. Charlene è sicuramente ancora innamorata del suo bel principe.

La sua positività ha messo in subbuglio tutto il reame, un vero incubo a Palazzo. C’è la preoccupazione dei gemelli sempre a contatto con la ritrovata mamma. Ci sono gli impegni del re del principato da portare avanti.

Charlene doveva presenziare ad un avvenimento organizzato dalla sua causa di beneficenza. Per ovviare ad inutili perché sulla sua assenza, si è optato per la verità sul suo stato di salute momentaneo.

LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena, Massimo Giletti, il malore durante la diretta da Mosca. Com’è andata a finire

LEGGI ANCHE–>Uno Mattina Estate parte col botto, svelato il nomignolo del famoso cantante: è nato… strada facendo

Il covid ha colpito la Wittstock ma per ora reagisce bene. Non sussistono gravi sintomi. I medici di corte la monitorano costantemente per gli interventi che ha subito precedentemente.

Non resta che sperare che dopo tante tempeste ci sia la quiete tanto attesa.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa