Avanti+un+Altro%2C+allucinante+dichiarazione+di+Bonolis+alla+concorrenza%3A+stupore+in+studio
ultimaparolacom
/2022/04/13/avantiunaltro-dichiarazione-bonolis-stupore-studio/amp/
Spettacolo

Avanti un Altro, allucinante dichiarazione di Bonolis alla concorrenza: stupore in studio

Pubblicato da
Lucia Testa

Avanti un Altro, uno scoppiettante Bonolis segna un punto a suo favore con una dichiarazione espressa in diretta: la verità sarà quella?

Avanti un altro
Avanti un altro foto da instagram

Un’altra serata arriva, e una puntata di Avanti un Altro aspetta il pubblico che freme all’idea di sintonizzarsi su canale 5. Da anni il quiz televisivo fa compagnia con il sarcasmo di Paolo Bonolis e l’ingenua timidezza del maestro Luca Laurenti.

Una coppia, consolidata nel tempo, ma che ebbe il colpo di fulmine professionale e quotidiano fin dal loro primo incontro. Luca e Paolo sono amici fraterni e si intendono a meraviglia. Sono uno la spalla dell’altro e quasi non sarebbero tali se provassero una conduzione solitaria.

Avanti un Altro è il game che non ha favorito grandi trasformazioni nel corso delle varie edizioni. Il merito del successo sostenuto è, effettivamente, da riferire esclusivamente ai due presentatori romani e alla loro capacità di interagire.

Avanti un Altro, lo scatto a sorpresa del conduttore

Uno spettacolo salutare è a dir poco, perché se il riso fa buon sangue allora  questo programma rappresenta un’ottima cura gratuita. Questa sera ad aprire il tendone dello show ci pensa una simpatica signora pugliese con una risata argentina molto particolare.

Dopo aver rivolto i saluti al dottor Christian, al paziente Jurgens e all’affascinante giudice, è l’ora di far accomodare il Salottino. Il trenino, veicolato dalla bellissima miss Claudia, trasporta l’affascinante cremaschina, il palestrato fitness, la suadente brasiliana, il divertente uomo nero e il fantomatico principe azzurro.

Il gioco inizia e sullo sgabello, davanti al pidigozzo, si alternano i vari concorrenti al suono di Avanti un Altro. Lungo il corso della puntata, arriva Elvis un giovanotto proveniente dal Camerun che parla perfettamente l’italiano con una cadenza francese.

Dichiara che ha tre figlie con tre moglie, è un ingegnere meccanico con un master superiore in Diritto Internazionale. Appena seduto volge gli occhi al cielo in segno di preghiera e giunge le mani. Bonolis lo guarda allibito chiedendo cosa stesse facendo.

Il responsabile dell’emigrazione dichiara che sta chiedendo aiuto a Dio per cercare di vincere il montepremi finale per portare a casa un cospicuo gruzzoletto visto che ha una famiglia numerosa da mantenere compresa la nuova compagna che ha al suo fianco.

LEGGI ANCHE->Il Volo, hai capito Piero Barone? Flirt con la celebre showgirl. I due beccati sui social

LEGGI ANCHE->Isola dei famosi, Ilary Blasi sorprende con un outfit da sogno. Il costo

Bonolis si alza di scatto, gli si avvicina ed esclama ad alta voce:” Dio guarda Rai 1, a Lui gli piace l’Eredità, mica noi?” un’affermazione azzardata che solo uno dotato di puntiglioso sarcasmo disarmante, come Bonolis, poteva permettersi di esternare.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa