Oggi è un giorno molto speciale per la cantante veneziana e i fan le si sono stretti vicino facendole sentire tutto il loro affetto. Patty Pravo non potrebbe essere più felice.
La cantante di La Bambola continua a mietere successi e ad affascinare i fan con la sua voce particolare e il suo appeal misterioso. Patty Pravo oggi ha di che festeggiare e non poteva farlo senza i suoi numerosi ammiratori, che sono accorsi in massa sui social per portarla in trionfo.
Nicoletta Strambelli, questo il vero nome dell’artista, classe 1948, viene scoperta nel 1966 a Roma, al Piper. Secondo Renzo Arbore, presente quella famosa sera, a contribuire al suo lancio fu anche Luigi Tenco, seduto al suo stesso tavolo, che rimase colpito da quella ragazza dai lunghi capelli biondi.
Sono gli anni di alcune delle sue più grandi hit, come Ragazzo Triste, Se perdo te e La Bambola, appunto. Un pezzo che in realtà la Pravo non ha mai amato molto, poichè costretta a inciderla dalla sua etichetta discografica di allora e rappresentante di un tipo di donna a lei ben poco vicino.
Istrionica e camaleontica, l’interprete di Pensiero Stupendo ha attraversato decenni, riuscendo sempre a coglierne le tendenze. Non stupisce, quindi, che abbia fan di tutte le età, che oggi l’hanno travolta con il loro infinito amore.
Poche ore fa la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram ufficiale, riscuotendo un successo immediato da parte dei follower sotto forma di like e commenti.
“Grazie per tutti gli auguri !! Mi coccolate con il vostro amore ❤️” ha scritto nella didascalia Patty, che proprio oggi spegne 74 candeline, essendo nata il 9 aprile.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli beccata così in un appartamento di Milano: un risveglio mai vissuto prima – FOTO
Leggi anche –> Chiara Ferragni, così è stato il suo risveglio senza Fedez: è successo proprio la scorsa notte – VIDEO
Un compleanno che l’artista ha festeggiato virtualmente con i fan, che sono subito accorsi in massa sulla sua bacheca per farle gli auguri: “