Tommaso+Zorzi+fermato+dalla+polizia%3A+le+sue+parole+sui+social+fanno+riflettere
ultimaparolacom
/2022/02/15/tommaso-zorzi-fermato-polizia-parole-social-fanno-riflettere/amp/
Spettacolo

Tommaso Zorzi fermato dalla polizia: le sue parole sui social fanno riflettere

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Tommaso Zorzi stenta a credere a quello che gli è accaduto, ecco cosa ha raccontato sui social ai suoi fan che sono rimasti senza parole.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi, il vincitore della scorsa edizione del “Grande fratello vip“, non perde occasione di raccontare alcune vicende della sua vita ai fan che lo seguono sui social.

Dopo il reality il successo non è arrivato a tardare e il suo profilo Instagram è esploso con i follower che sono aumentati giorno dopo giorno. L’influencer è solito dire la sua su qualsiasi argomento e non ha rinunciato a farlo anche oggi, riportando un episodio che lo ha lasciato senza parole.

Tommaso Zorzi, cosa è successo all’influencer?

Con una serie di storie su Instagram, Tommaso Zorzi ha raccontato l’episodio del giorno che lo ha lasciato a bocca aperta ma lo ha fatto anche ridere.

Il racconto di Tommaso Zorzi (Instagram)

L’influencer questa mattina ha dovuto affrontare un discorso in una delle vie di Milano che fa molto riflettere. I poliziotti hanno chiesto a Tommaso a chi appartenesse la borsa che portava al braccio, lui ha risposto che era sua. Così ha spiegato che

Mi hanno fatto una serie di domande supponendo che essendo io un uomo e avendo una borsa, la borsa fosse rubata. Sono scioccato. Pronto 2022? I maschietti possono avere le borsette senza avere scippato una. 

Ha poi scritto come finale del suo racconto che si è aggiunto anche il terzo poliziotto. Questo ha spiegato agli altri di andare via, visto che non c’era nulla che non andasse bene. Poi ha aggiunto che

Voglio dire, fa ridere ma fa anche riflettere.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, un ‘Monday Night’ indimenticabile: il meglio in una FOTO

LEGGI ANCHE>>>Charlene di Monaco, cifre folli per il ricovero in clinica: le indiscrezioni

Zorzi ha poi riferito che secondo il suo parere, gli agenti di polizia dovrebbero analizzare e andare alla ricerca dei furti che avvengono quotidianamente. All’influencer, infatti, hanno rubato una ventina di borse poco tempo fa, ma nessuno ha fatto niente. Infine, non ha perso occasione di ironizzare sulla situazione facendo riferimento alla mascherina rosa e alla borsa dello stesso colore. “Birkin più mascherina rosa mi sbattevano in isolamento e buttavano la chiave” ha detto con umorismo.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio