Rita Rusic continua a sfidare il tempo che passa e a regalare vero e proprio spettacolo sui social, la produttrice cinematografica sfoggia curve provocanti
Una vita vissuta sempre al massimo, quella di Rita Rusic, con nessuna voglia di togliere il pedale dall’acceleratore, continuando a stupire sempre e comunque. Attrice e modella diventata famosissima nel nostro paese negli anni ’80, da allora, incredibilmente, non ha perso un solo grammo del suo fascino, anzi.
Personaggio a tutto tondo, di grandissima ambizione, fino a diventare una affermata produttrice cinematografica, Rita sfoggia ancora oggi una bellezza non comune. E sì che secondo l’anagrafe, quest’anno compirà 62 anni. Una cifra che però non rispecchia assolutamente quelle che sono la sua eleganza e la sua sensualità, che possiamo ammirare di continuo.
Su Instagram, Rita può vantare un seguito di oltre 176mila followers. La Rusic ha la particolarità, rispetto ad altre bellezze del web, di parlare con i video, più che attraverso gli scatti. Brevi filmati che evidenziano tutta la sua aria seducente e provocante.
Anche questa volta, si resta a bocca aperta di fronte alla sensualità incontenibile di Rita. Nei giorni del Festival di Sanremo, prende in prestito il brano vincitore della kermesse, quello di Mahmood e Blanco, e regala ‘Brividi’, ma sul serio.
In questi giorni, Rita si trova in montagna, ma sfida il freddo con un costume attillatissimo che fatica a contenere le sue curve esplosive. Risalta in particolare un decolletè semplicemente micidiale che accende i sensi, un lato A da paura che strappa applausi. Ma tutta la silhouette di Rita è sinuosa ed eccezionale.
Il risultato è scontato: i fan non possono restare indifferenti e la esaltano con like e commenti. “Dai il giro a parecchie ventenni“, scrive qualcuno, e non si possono dargli tutti i torti.
LEGGI ANCHE —> Belén Rodriguez, parla il suo ex: la confessione inedita che nessuno si aspettava. I dettagli
LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, allenamento bollente: “I buoni propositi del lunedì” scatenano i follower
Il capolavoro assoluto che Rita è capace di esprimere con la sua sensualità è davvero senza tempo e sa di eterno.