Elisa+Toffoli+adesso+non+vede+l%26%238217%3Bora+che+accada%3A+%C3%A8+una+gioia+infinita+per+i+suoi+fan
ultimaparolacom
/2022/01/19/elisa-toffoli-non-vede-lora-che-accada/amp/
Spettacolo

Elisa Toffoli adesso non vede l’ora che accada: è una gioia infinita per i suoi fan

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Elisa, non sta più nella pelle per l’emozione, non vede l’ora che arrivi il giorno e i suoi fan come lei sono molto emozionati per la grande notizia.

Elisa
Elisa (Instagram)

Elisa, la cantautrice friulana con una voce meravigliosa ha sorpreso di nuovo tutti e ha reso i suoi fan trepidanti in attesa del grande evento che la riguarda che avverrà tra pochissimo.

A poco più di due mesi dall’uscita del suo ultimo brano Seta Elisa ha già in mente altri progetti per l’immediato futuro, i suoi fan ne sono entusiasti. Elisa parteciperà al Festival di Sanremo, dove gareggerà tra i Big, vent’anni dopo la sua ultima partecipazione torna a calcare il palco dell’Ariston, Festival di Sanremo che Elisa aveva vinto nel 2001 interpretando uno dei sui brani più belli, Luce.

La bellissima notizia

Poco dopo la fine del Festival di Sanremo arriverà la tanto attesa novità che la cantante ha già deciso di spoilerare.

Gareggerà a Sanremo con la canzone O forse sei tu, che ha ricevuto l’unanimità di pareri positivi al primo ascolto e che in molti hanno dato come favorita al podio, c’è anche chi parla di una possibile replica della vittoria del 2001.

La tanto attesa novità è l’uscita del nuovo album dal titolo Ritorno al Futuro/Back to the future album che sarà aperto dal brano A tempo perso/Show’s Rollin’ che Elisa ha deciso di diffondere già nei prossimi giorni. Il nuovo doppio album, che arriverà nei negozi il prossimo 18 febbraio, è una versione bilingue in quanto i brani inediti saranno sia in italiano che in inglese. Elisa aveva già composto diversi brani in inglese che hanno riscosso un gran successo in tutto il mondo, chissà che non ci sia un ritorno col botto anche con questo nuovo album.

Leggi anche -> The Voice Senior, sarà un finale incandescente: non perdetevelo!

Leggi anche -> Adele, sapete quanto guadagna la celebre cantante? Resterete a bocca aperta

L’uscita è prevista per la seconda metà di febbraio è vero ma Amazon ha già aperto il pre-order delle versione autografate esclusive, disponibili sia in cd che in vinile.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi