Carlo+Verdone%2C+la+confessione+ai+follower%3A+%26%238220%3BAnch%26%238217%3Bio+ho+questi+momenti%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/14/carlo-verdone-confessione-follower-foto/amp/
Gossip

Carlo Verdone, la confessione ai follower: “Anch’io ho questi momenti” – FOTO

Pubblicato da
Chiara Longo

Il grande regista romano ha proprio nelle ultime ore fatto una dichiarazione che forse nemmeno i suoi numerosi ammiratori si sarebbero aspettati.

carlo verdone
Carlo Verdone ne Vita da Carlo (Instagram)

Carlo Verdone è uno degli attori e registi più importanti di questi ultimi tempi. La sua carriera è iniziata all’incirca a cominciare dagli anni Ottanta, e, da quel momento, non si è più arrestata.

Tantissime le pellicole che hanno avuto successo e a cui ha presenziato in qualità di interprete e che ha anche diretto. Possiamo ricordare almeno una manciata di titoli, come, per esempio, Grande grosso e… Verdone, Io, loro e Lara, Sotto una buona stella.

Gli ultimi lavori, in ordine cronologico, invece, sono stati Benedetta follia, Si vive una volta sola e Vita da Carlo.

Insomma, un personaggio che ha certamente fatto la storia del grande schermo e che ha anche reso indimenticabili alcune scene divertenti di svariati film.

Ma, sempre al passo con i tempi, anche Verdone dispone di un profilo Instagram ufficiale. Tra l’altro, anche sul Web spopolano perché, nel momento in cui si scrive, possiede più di 380 mila follower.

Un trionfo persino online, quindi, dato che i numerosi fans lo seguono sempre con affetto e affezione e non mancano mai di mandargli messaggi e risposte piene di stima.

Il momento tranquillo di Verdone

Dal canto suo, Carlo si diverte a postare alcune sue fotografie che lo ritraggono anche nella vita di tutti i giorni, oltre che nelle situazioni prettamente professionali.

LEGGI ANCHE –>  Bomba Maurizio Costanzo, si sbottona in amore e tuona: Non ci annoiamo mai

Inoltre, è solito anche caricare degli scatti che emozionano i fans e che sono dei preziosi ricordi del suo percorso artistico.

Ultimamente, invece, ha voluto regalare ai supporter uno scatto anche piuttosto quotidiano, senza troppi fronzoli di uno scorcio di vita che lui stesse ha definito con l’aggettivo tranquillo.

Anzi, proprio nella didascalia, ha voluto sottolineare come anche lui, Carlo Verdone, ogni tanto possa decidere di passare dei pomeriggi piuttosto pacati.

LEGGI ANCHE –>Gracia De Torres, la FOTO che sta emozionando i fan: Mamma e papà vi aspettano

Ed è quello che, a quanto pare, ha fatto oggi, dato che si è fatto immortalare a Lecce davanti alla basilica di Santa Croce.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo