Sabrina+Ferilli%2C+la+FOTO+dal+passato+che+infiamma+il+web%3A+%26%238220%3BUna+sirena+meravigliosa%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/11/11/sabrina-ferilli-foto-dal-passato-bikini-lato-a/amp/
Gossip

Sabrina Ferilli, la FOTO dal passato che infiamma il web: “Una sirena meravigliosa” – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Sabrina Ferilli, ancora oggi, è una donna dalla bellezza sublime: gli scatti dal passato dell’attrice accendono ancora oggi la fantasia

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Sembra incredibile, a guardarla oggi, che Sabrina Ferilli abbia 57 anni. I segni del tempo non hanno inciso più di tanto sulla bellezza e sul fascino dell’attrice romana, una delle più rappresentative della sua epoca.

Autentica icona di sensualità verace e provocante, dalla fine degli anni Ottanta fino a tutti gli anni Duemila, Sabrina ha lasciato il segno nel mondo dello spettacolo nostrano. Attrice capace di interpretare vari ruoli e sempre con grande successo, showgirl inimitabile, con una simpatia contagiosa a unirsi alla sua bellezza.

Molto seguita anche sui social, da fan vecchi e nuovi. Chi l’ha seguita dagli inizi della carriera, o comunque da diversi anni, ricorda bene cosa Sabrina abbia rappresentato. Chi la scopre oggi, non può fare a meno di restare stregato dalla sua bellezza, che traspare da ogni singolo dettaglio.

Sabrina Ferilli, ricordate com’era? Divina in costume, curve esplosive e fisico mozzafiato, una meraviglia

Ogni tanto, è la stessa Sabrina a riproporre scatti del tempo che furono. Che ancora oggi lasciano senza parole. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, questa è l’immagine che fa per voi.

Ecco come appariva la Ferilli diversi anni fa. In costume, un fisico semplicemente statuario, esaltato dalle aderenze del bikini.

Impossibile non rimanere ipnotizzati dal vertiginoso lato A, da sempre uno dei tratti distintivi della sua aura provocante. Silhouette alta e slanciata e sguardo magnetico e malizioso a completare il quadro.

Sabrina appare una sirena, sinuosa e ammaliante. Nel viaggio dei ricordi nei quali ci conduce, è facile perdersi, immemori. Inevitabile che fiocchino i commenti estasiati, di coloro che non dimenticheranno mai le immagini che Sabrina ci ha regalato.

LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli, l’outfit che spiazza i follower: fascino estremo senza tempo – FOTO

LEGGI ANCHE —> Laura Pausini ha tanta nostalgia di LUI: “Quanto mi manca farlo con te…” – FOTO

Un capolavoro assoluto che attraversa varie epoche e fa sempre effetto. Semplicemente divina.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte