“Uomini e donne” è tornato e Tina Cipollari è finita al centro del mirino insieme alla Dama Bianca, ecco com’è oggi il loro rapporto.
“Uomini e donne” da qualche mese è tornato a fare compagnia agli italiani che da anni lo seguono con passione e affetto. Al centro del mirino c’è di nuovo lei: Gemma Galgani. A quanto pare il suo ritorno ha fatto fatto successo, nonostante gli autori avevano pensato di non riconfermarla.
Contro di lei, come ogni anno, c’è Tina Cipollari. L’opinionista non perde occasione di dire la sua riguardo ai comportamenti della Dama Bianca.
E’ in onda un’altra puntata di “Uomini e donne” dopo la pausa del 1 novembre per le festività di Ognisanti. Anche oggi la protagonista indiscussa è Gemma Galgani, che ancora una volta finisce nelle mani di Tina Cipollari.
La Dama Bianca si sta facendo corteggiare da Costabile, ma a quanto pare l’uomo non le dà le attenzione che lei vorrebbe. A farle notare questo dettaglio è la stessa Tina Cipollari che irrompe nella conversazione tra corteggiatore e corteggiata affermando che
Lei vuole vivere tutto freneticamente come avesse venti anni. Vuole dieci telefonate, e vuole il buongiorno e la buonanotte. E ti devono dare tutte le spiegazioni…
Poi risponde la Galgani
Ma tu che ne sai, io non ho più voglia di parlarti sopra.
Di nuovo la Cipollari
Quando incontri una persona, non è che ci sei te e finisce tutto il resto. Ma vuoi rispettare la privacy degli altri?
LEGGI ANCHE>>Un anno esatto senza di lui! Tutti i ricordi emozionanti che lo hanno reso il più grande
LEGGI ANCHE>>Antonella Mosetti si scatena in pista: “Sei davvero bella da morire” – VIDEO
La fiamma tra le due rivali è di nuovo accesa e la nuova stagione è appena iniziata. Tina Cipollari e Gemma Galgani riusciranno ad arrivare alla fine del programma senza rimproveri da parte del pubblico e di conseguenza degli autori? Non ci resta che seguire l’evoluzione dei fatti.