Per Tommaso incontro inaspettato organizzato dagli autori del Gf Vip 6. Per lui c’è la sua ex Valentina, con la quale aveva partecipato a Temptation Island quest’estate.
Signorini fa partire una clip per Tommaso Eletti in cui viene riassunta la sua storia con la 41enne Valentina, con cui ha avuto una passionale storia d’amore naufragata durante il docu-reality di Canale 5.
Un rapporto minato dalla forte gelosia del 21enne, insicuro e incapace di pensare solo alla fidanzata con un bikini . Alla fine la coppia, come si sa, è uscita separata dal programma, per colpa anche del tradimento di Eletti con una tentatrice.
Tommaso dichiara ad Alfonso di non sentirsi più così preso dalla sua ex fidanzata. Per lui in giardino c’è proprio lei, che lo ringrazia per le parole passionali e struggenti ma che con sguardo glaciale gli dice che deve anche vergognarsi.
La donna rivela infatti che il ragazzo l’ha insultata e minacciata tutta l’estate, dandole della prostituta una volta che lei ha deciso di non ritornare assieme a lui. “Avevo perso l’idea che tu volessi venire qua per avere un po’di visibilità che è tutto quello che a te interessa” ribatte il ragazzo.
“Sono venuta qui semplicemente per due cose: prima, tu hai rivelato delle cose privatissime della nostra intimità, tu sei fuori di testa”. Alfonso fa partire quindi un video in cui la Bruganelli afferma che la colpa della situazione creatasi è anche di Valentina, colpevole di averlo portato a Temptation Island.
Sonia e la Nulli Augusti discutono sul motivo per cui ha portato l’ex fidanzato nel programma di Maria De Filippi. “Io assolutamente non voglio avere più nulla a che fare con lui, credo che abbia bisogno di un percorso psicologico” afferma la romana che poi continua dicendo che “Noi siamo andati a Temptation Island perchè volevo dimostrargli che anche relazionandomi con altri uomini non avrebbe avuto nessun motivo di essere geloso”.
“Tu Sonia mi chiedi perchè l’ho portato in quella trasmissione visto il problema che aveva, e allora per te ha senso averlo invitato al Gf Vip, non è mica un centro terapeutico” risponde alle accuse Valentina, che rivela anche di averlo portato da uno psicologo a Castro Pretorio a Roma. Lui nega con decisione.
Leggi anche –> Gf Vip 6: serata ricca tra incontri a sorpresa, nuove opinioniste e Soleil vs Le Principesse
Leggi anche –> GF Vip 6, concorrente vuota il sacco sui titoli di coda: la notizia è di poco fa
Il primo eliminato della sesta edizione del Grande Fratello Vip è proprio Tommaso, per lui solo il 28% dei telespettatori ha voluto salvarlo. Davide rimane in casa con il 72%.