La rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dura da tempo immemorabile ormai. Questa volta, però, l’opinionista della De Filippi ci è andata giù dura.
Ormai non si può dire di vedere una puntata di Uomini e Donne se non si assiste almeno a uno scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Sembra che l’opinionista romana ce l’abbia a morte con la Dama di Torino e voglia stuzzicarla e punzecchiarla proprio su tutto.
E’ rimasto iconico il momento durante il quale la vamp ha buttato un enorme secchio d’acqua fredda in testa alla povera piemontese, durante una registrazione del dating show. Ma come mai le due non si sopportano?
In realtà inizialmente Tina supportava pure la Galgani e la difendeva contro gli attacchi gratuiti dei corteggiatori. Poi qualcosa è cambiato. Motivo della nuova antipatia naturalmente non poteva che essere lui, Giorgio Manetti.
Gemma ha avuto con l’uomo un rapporto burrascoso e tormentato e il suo comportamento non è andato giù alla Cipollari che con il corteggiatore aveva invece un buon feeling. Da allora le cose sono precipitate inesorabilmente, fino ad arrivare alla situazione odierna. Questa volta però, la bionda tutta ricci ha decisamente esagerato.
Nella clip condivisa dal profilo Instagram maria.ioesco, si vede uno spezzone tratto da una puntata del programma. Maria sta chiedendo all’ex direttrice teatrale qualcosa quando interviene a gamba tesa Tina.
“Gemma, hai presente la scena de il Tempo delle Mele?” chiede la De Filippi. “Sì, certo…” risponde con un gran sorriso lei. Pronta arriva la replica sferzante della Cipollari, nel suo tipico stile fumantino.
Leggi anche –> Tina Cipollari, avete mai conosciuto i suoi tre “gioielli”? Una somiglianza assurda – FOTO
Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani è disperata: una tragedia infinita
“Maria, ma secondo te noi oggi dobbiamo vedere anche la caduta della dentiera, e dai!” esclama infatti l’opinionista, facendo esplodere la conduttrice e il pubblico in studio in un boato di risate. “Certo che è cattivella Tina” nota più di un follower.