Stefania+Orlando+confessa+tutto%3A+%26%238220%3BLo+faccio+con+voi+da+tanto+tempo%26%238230%3B%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/06/29/stefania-orlando-confessa-faccio-tanto-tempo/amp/
Gossip

Stefania Orlando confessa tutto: “Lo faccio con voi da tanto tempo…”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Arriva una ammissione da parte di Stefania Orlando, che prende posizione su di un aspetto molto importante. Lei non nasconde nulla.

Noto personaggio televisivo, la popolarità di Stefania Orlando è salita alle stelle dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, tra 2020 e 2021.

Stefania Orlando
Stefania Orlando Foto da Instagram

La ex moglie di Andrea Roncato è comunque molto seguita dai social, e qualunque post che lei pubblica riesce a suscitare tanto entusiasmo tra i suoi followers.

Il suo pensiero è sempre tenuto in grande considerazione, e Stefania Orlando spesse volte ha trattato diversi argomenti, fornendo il suo parere in merito a svariate situazioni.

Lei stessa ora si fa vedere ad una manifestazione importante e rende chiara e netta quella che è la sua posizione in merito.

E la Orlando è fiera di avere espresso quella che è la posizione della quale si vanta, a giusta ragione. Anche in questa occasione lei ha suscitato dibattito.

Leggi anche –> Ricordate l’ex gieffina in FOTO? Oggi ha cambiato vita: come la vediamo

Le parole bellissime della Orlando, prendiamo esempio

Mi sento vicina a voi da anni. Per questo oggi sono qui, perché le vostre battaglie sono anche le mie. Perché i vostri diritti sono i diritti di tutti. Perché un Paese civile passa anche per queste lotte che voi fate. Non dobbiamo avere paura di amare chi vogliamo senza timore di ricevere il giudizio degli altri, le loro offese e peggio ancora, le aggressioni

È chiaro di cosa stia parlando la Orlando, che ha preso parte al Gay Pride di Padova esprimendosi in favore del DDL Zan.

Le sue parole sono ben visibili sul suo profilo personale Instagram. E quanto affermato sia in presenza che sui social ha destato l’ammirazione degli altri nei suoi confronti.

Leggi anche –> La Vita in Diretta, Alberto Matano: “Non mi vedrete più così”

Parole molto belle, che testimoniano come Stefania sia una donna tollerante, sensibile ed aperta alla felicità di chiunque.

Inoltre è sempre bene ricordare quanto sia assurdo ed ingiustificabile aggredire un’altra persona solo perché si vede un uomo mano nella mano con un uomo od una donna che bacia un’altra donna.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino