Avete mai visto la sorella di Tina Cipollari? La somiglianza è impressionante – FOTO

In famiglia capita spesso di somigliare in modo molto accentuato a qualcuno, anche Tina e la sorella si somigliano molto

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Tina Cipollari è molto amata dal pubblico per il suo ruolo di opinionista nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sua grande amica. Da tanti anni, insieme a Gianni Sperti, fanno sapere la loro su ciò che accade nel programma e non mancano le risate, soprattutto con Tina.

Il programma prevede due diversi format, Uomini e Donne e Uomini e Donne Trono Over. Nel primo giovani ragazze e giovani ragazzi si conoscono, escono insieme e si frequentano, sotto l’occhio vigile delle telecamere, fino al momento in cui il tronista o la tronista non saranno pronti a scegliere uno solo tra i propri corteggiatori/corteggiatrici. Il trono over funziona in modo diverso, ma l’obiettivo è sempre lo stesso, trovare un compagno o una compagna di vita e costruire una storia d’amore.

Tina è molto famosa anche per il suo rapporto con una veterana del format over del programma, Gemma Galgani, da lei soprannominata La Mummia. Le due si sono scontrate spesso, soprattutto per l’opinione contrariata che Tina ha in merito a molte scelte di Gemma. Una vicenda molto divertente è avvenuta in studio quando Tina ha rovesciato un secchio di acqua addosso a Gemma per farle uno scherzo.

La somiglianza tra le due sorelle è incredibile

Non tutti sanno che Tina ha una sorella maggiore, hanno otto anni di differenza l’una dall’altra, che si chiama Annarita, e che rispetto a lei è molto riservata e ama la sua privacy.

Annarita Cipollari
Annarita Cipollari (Instagram)

Annarita non è mai stata al centro dell’attenzione come la sorella, non ama nemmeno stare sotto i riflettori e infatti fino a qualche anno fa non c’era traccia di lei sui social network. Da quando ha creato il profilo Instagram però si è messa un pò in mostra anche lei e, spesso e volentieri, racconta le sue giornate.

Leggi anche -> La vita in diretta non va in onda: decisione clamorosa. Cosa è successo

Leggi anche -> Amadeus, la felicità regna sovrana: la FOTO davanti alle telecamere fa innamorare a prima vista

Non si sa molto su di lei, ne della sua sfera privata ne della sua vita sentimentale, anche perché, professionalmente parlando, ha preso una strada totalmente diversa proprio perché non ama stare sotto i riflettori. Si può pensare che sia molto legata alla sorella anche perché vediamo nei suoi social molte foto con i figli di Tina e questo dice molto sul suo legame.

Impostazioni privacy