Gigi D’Alessio in ansia per il figlio Claudio: accuse molto gravi

Gigi D’Alessio sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua vita sia a livello professionale che personale, è molto preoccupato. Cosa ha combinato il figlio?

Gigi D'Alessio figlio nei guai dopo denuncia avvicina sentenza

Gigi D’Alessio è stato uno degli ospiti alla seconda puntata di “Battiti live” e nel corso della serata ha fatto emozionare il pubblico con le sue canzoni conosciute da tutti, grandi e piccini.

La sua è stata una carriera brillante ricca di soddisfazioni, collaborazioni, insegnamenti e tanto altro. Lo ha spiegato anche sul palco di Otranto

Io credo che nella vita chi ha ricevuto abbia l’obbligo di dare. A questi ragazzi ho dato più di quello che potevo dare ed anche loro hanno insegnato qualcosa a me”.

Gigi D’Alessio: il figlio più grande è nei guai

Il cantante partenopeo sta vivendo anche un periodo particolare a livello personale, prima la separazione da Anna Tatangelo e poi la sua nuova storia d’amore con una ragazza molto più piccola di lui. Ma non è finita qui, a quanto pare deve tutelare anche suo figlio più grande, Claudio.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

A quanto pare Claudio è stato denunciato dall’ex colf per averla presa a schiaffi e insultata. Nell’atto di citazione viene riportato “uno stato di semi schiavitù”. Quindi il figlio più grande del cantante dovrà presentarsi davanti al giudice il prossimo 27 settembre per rispondere alle domande del pubblico ministero Mauro Masnaghetti.

L’evento in questione risale al 2014 quando, secondo la testimonianza della presunta vittima

Nell’appartamento ho dormito sempre in una stanza senza porta e armadio, al limite della schiavitù, lavorando in nero 15 ore al giorno. E lui non mi ha mai quasi pagato, ero pronta ad andarmene.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, tailleur e gonna troppo corta: “Non fa una piega..” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, sorpresa per la nuova edizione: l’assurdo cambiamento della tronista

Nell’attesa dell’evolversi della vicenda, Gigi D’Alessio torna sul palco ad emozionare il pubblico e si prende cura del piccolo Andrea, il figlio avuto insieme a Anna Tatangelo. Tra i due nonostante l’amore sia finito, c’è ancora un rapporto civile mantenuto soprattutto per rispetto del bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *