Uomini e Donne, un’ex dama all’attacco di Samantha e non solo: “Quanta ipocrisia”

La nuova tronista di Uomini e donne, Samantha si è fatta riconoscere subito per il suo carattere e sta subendo numerosi attacchi: ecco da chi arrivano le nuove accuse che la vedono protagonista.

 

 

 

 

 

 

 

Samantha Uomini e donne
Samantha a Uomini e Donne (screenshot da Instagram)

 

La nuova tronista, Samantha, non le ha mandate a dire, fin dal primo momento in cui ha varcato la soglia dello studio di Uomini e donne, infatti la ragazza, originaria di Sapri, ha subito dato prova di avere un carattere molto forte e di essere molto chiara, trasparente e sincera.La giovane, che si è autodefinita la prima tronista curvy, già nel video di presentazione aveva messo in chiaro le cose: la sua passione per il cibo, la sua mancanza di bisogno di adattarsi agli standard della società, la consapevolezza di essere una bella ragazza anche se non rispetta i canoni che i social sembrano darci.

Ovviamente un carattere così forte, non poteva che trovare dei problemi nello studio di Maria De Filippi, nel quale gli scontri e le polemiche, sono all’ordine del giorno.

LEGGI ANCHE ->Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne

Uomini e Donne: ecco da chi arrivano le accuse a Samantha

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Valentina Autiero, la dama del Trono Over, ha deciso di criticare apertamente la tronista e per farlo, ha deciso di dire chiaramente il suo pensiero su Instagram. La sua critica infatti è motivata dall’atteggiamento della giovane di Sapri e soprattutto il suo comportamento nei confronti di Alessio.

Samantha ha criticato il suo corteggiatore, dubitando della sua effettiva capacità di affrontare i problemi della vita, accusa che aveva rivolto già in passato al ragazzo, che si è sentito giudicato. La tronista ha però motivato le sue frasi, spiegando di volersi accertare di scegliere una persona indipendente ed autonoma.

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. Ora se uno non ha affrontato alcuni problemi non sarà mai in grado di affrontarli. Lei è superiore e più brava perché ha sofferto, no vabbè!”

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri ha sempre mentito: matrimonio comandato a Uomini e Donne

Impostazioni privacy