Belen Rodriguez, fiori d’arancio per la showgirl: quando succederà

Belen e Antonino convolano a nozze, ecco quando

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese nozze
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese (Screenshot Instagram)

Belen Rodriguez la bellissima modella e showgirl argentina ha già da tempo rivelato la sua dolce attesa. Il nuovo compagno della modella si chiama Antonino Spinalbese un giovane hairstylist di 25 anni che Belen ha conosciuto questa estate e che sembrerebbe intenzionata a sposare.

La sua vita è stata stravolta in poche settimane ed ora è l’uomo del momento. I due genitori si mostrano al settimo cielo per l’attesa della piccola Luna Marie, questo è il nome scelto per la nascitura.

Prima di Luna Marie che nascerà a giugno, i due avevano già perso un altro bambino. La seconda volta per la modella che aveva già avuto un primo caso di aborto spontaneo durante la relazione con Fabrizio Corona.

Chiuso il matrimonio con Stefano De Martino, avvenuto nel 2013, Belen potrebbe essere pronta a salire di nuovo sull’altare. Non ha mai nascosto di voler indossare nuovamente l’abito bianco e sarebbe pronta per un evento intimo e discreto come desidera il suo compagno Antonino.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez copia Chiara Ferragni: adesso lo fa anche lei

La conferma del matrimonio dal Direttore di Novella 2000

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese matrimonio
Belen Rodriguez Antonino Spinalbese (Screenshot Instagram)

Roberto Alessi Direttore di Novella 2000 e firma di Libero conferma la notizia: ” Belen è pazza di Antonino e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. io li appoggio in pieno. Il Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”.

L’ex marito della showgirl non ha ancora commentato la notizia  pubblicamente ma il giudice di amici Stefano De Martino  potrebbe non aver reagito bene alla notizia. Infatti Belen e Stefano avevano provato in passato a riavvicinarsi, sperando in un ritorno di fiamma, ben visto dai fan della coppia, mai avvenuto tra i due.

LEGGI ANCHE–> Belen Rodriguez, che frecciata all’ex! Le rivelazioni su Stefano De Martino

Oggi gli ex coniugi condividono solo un grande amore per il loro figlio Santiago. Il piccolo Santi ha un buon rapporto anche con Antonino e ora attendiamo solo di scoprire la data ufficiale delle loro nozze e la nascita della piccola sorellina, Luna Marie.

Impostazioni privacy