Ornella Muti a Domenica In: “mia figlia è positiva al Covid”

Ornella Muti è stata ospite del programma di Mara Venier, Domenica In, durante il quale ha confessato la sua paura, dovuta al Covid, per la figlia Carolina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Ornella Muti, pluripremiata attrice italiana, nasce a Roma registrata con il nome Francesca Romana Rivelli, bellissima e talentuosa ha tre figli nati da due differenti relazioni: Naike, che vive con lei in Piemonte, e Carolina e Andrea avuti dal matrimonio con Federico Facchinetti. L’attrice si definisce “mamma chioccia” e ancora oggi ha un legame molto stretto con i suoi tre figli.

Nella puntata odierna di Domenica In, nello spazio dedicato all’emergenza pandemia, la nota attrice, in collegamento da casa sua, ha espresso grande timore per il dramma che sta terrorizzando il mondo intero e ha dichiarato che anche la sua adorata figlia Carolina è risultata positiva al Covid.

–> Leggi anche Anna Tatangelo, canotta aderente e senza intimo: lo scatto è da bollino rosso

Ornella Muti, la figlia è risultata positiva al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Nel programma Domenica In erano presenti illustri personaggi nell’ambito medico e dello spettacolo che hanno commentato l’andamento globale del Covid e la speranza riposta nel vaccino come soluzione finale all’epidemia. La conduttrice Mara Venier, sempre attenta e delicata ha raccolto con commozione le parole dell’ ‘intervista rivolta ad Ornella Muti la quale è apparsa molto sofferente e preoccupata per l’angosciosa situazione mondiale e personale.

“Mia figlia Carolina, la più piccola, è positiva. Sono molto angosciata per questa situazione, è uno stress che sento ogni giorno. Quello che più mi terrorizza è che Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente e attenta a rispettare le misure anti contagio. Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere”.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *