Cantante Mascherato, il dramma di Baby Alieno: “mi sentivo morire, forse è colpa del Covid”

Ecco svelato il mistero di Baby Alieno e del malore che lo ha colpito durante la puntata de “Il cantante mascherato”, andata in onda lo scorso fine settimana.

Ricchi e poveri malore il cantante mascherato
Ricchi e poveri (Getty Images)

“Mi sentivo morire”. Queste sono state la parole di Franco Gatti, il cantante della nota band degli anni 70 e 80, i Ricchi e Poveri. All’interno della sua maschera Baby Alieno, ha avuto un malore durante una puntata dello show di Milly Carlucci, Il cantante mascherato ed è stato costretto ad uscire.

Qualcuno ha parlato di un finto malore, ma in realtà la band se l’è vista brutta. Al settimanale Di Più, Franco ha parlato di una temperatura di oltre 40 gradi dentro la maschera e di come all’improvviso si è sentito mancar l’aria. Ha detto di non riuscire più a respirare e ha dato anche la colpa ad un eventuale effetto del Covid, di cui si era ammalato lo scorso ottobre.
Nonostante il cantante abbia cercato di resistere per mantenere la sua professionalità e non danneggiare le riprese del programma televisivo, dichiara che alla fine si è trovato costretto ad uscire di scena per paura di morire.

Il malore di Baby Alieno durante le riprese de “Il cantante mascherato”

All’interno della maschera, ogni componente dei Ricchi e Poveri aveva un ruolo diverso: Franco si doveva occupare dell’occhio, mentre Angelo Sotgiu si preoccupava della testa, Angela Brambati delle orecchie e Marina Occhiena delle braccia.

Leggi anche -> Fabrizio Corona confessa: “Asia Argento dorme con me ogni 15 giorni”

La band ha dichiarato di essersi ritrovata davvero stretta e di intralciarsi l’un l’altro. Franco non vedeva l’ora di uscire e cercava di resistere, ma poi la situazione è degenerata: non riusciva più a respirare, la maschera si è rotta e Milly Carlucci ha interrotto le riprese chiamando la pubblicità.

Il baffo dei Ricchi e Poveri ha costretto l’intera band a lasciare il programma. Attribuisce la colpa del suo malore ad un raffreddore rimastogli dal Covid che aveva contratto quando si era recato in ospedale lo scorso ottobre in seguito ad un incidente domestico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *